Scarlett Johansson potrebbe essere la protagonista femminile di “We Bought a Zoo” di Cameron Crowe, pellicola tratta dal libro autobiografico di Benjamin Mee, che racconterà la storia di un uomo che comprerà insieme alla sua famiglia uno zoo e inizierà a gestirlo.

Nonostante la lista delle aspiranti protagoniste sia piuttosto lunga, il nome della Johansson sembra essere il più gettonato in questo momento; le altre attrici che sono in lizza per la parte sono Mary Elizabeth Winstead, Amy Adams e Rachel McAdams.

Per quanto riguarda invece il ruolo da protagonista maschile, la parte è già stata affidata a Matt Damon. Le riprese di “We Bought a Zoo” partiranno all’inizio del prossimo anno.

Ricordiamo che dopo un periodo di pausa, la bella Scarlett Johansson sarà a breve nuovamente impegnata per vestire i panni della Vedova nera ne “I Vendicatori”, e oltre a essere in lizza come aspirante protagonista nel prossimo film di Crowe, è impegnata in una serie di provini per la prossima produzione di Baz Luhrmann, ovvero il remake di “The Great Gatsby”.