Quando Scarlett Johannson è presente ad un evento, è impossibile non notarla: anche in occasione della serata organizzata per celebrare la carriera del cantante jazz Tony Bennett – tenutasi a New York – la Vedova Nera della saga Avengers ha letteralmente avuto i flash dei fotografi sempre puntati su di sé e ha stupito i presenti con un abito e un fisico mozzafiato.

L’attrice 31enne, insieme a molti altri nomi noti del mondo dello showbiz a stelle e strisce presenti alla serata, è stata invitata al grande evento tenutosi allo Sheraton Hotel & Tower della Grande Mela, dove per l’occasione ha indossato un abito total black monospalla con silhouette perfetta che avvolgeva le sue forme.

Con un abito nero, si sa, non si sbaglia mai, e per rendere il suo look ancora più elegante e chic l’attrice e mamma della piccola Rose ha deciso di abbinare dei preziosi accessori dorati, dalla cintura in vita fino a un maxi braccialetto e anelli di diamanti.

Friars Club Honors Tony Bennett With The Entertainment Icon Award - InsidePer quanto riguarda il beauty look, l’attrice ha optato per un look tendente al naturale, focalizzando l’attenzione sulle labbra con una tonalità di rosso non troppo acceso, optando per i toni più tenui del marrone sugli occhi.

Durante la serata Scarlett, che ha ormai abbandonato la sua lunga chioma per un taglio molto corto, ha posato anche con i presenti, tra cui la collega e attrice Rosario Dawson – che invece ha optato per un abito midi nei toni del blu navy – e, ovviamente, Tony Bennett, una delle storiche voci del jazz d’oltreoceano.

Galleria di immagini: Scarlett Johansson: i red carpet più belli