Scarlett Johansson ultimamente è stata avvistata con una lunga serie di uomini: a partire dalla fine della storia con Sean Penn, durata appena pochi mesi la bellissima attrice è stata vista con Kieran Culkin in uno strip-club a Parigi, con l’ex marito Ryan Reynolds a un concerto, con Justin Timberlake, e Justin Bartha. Ultimo da aggiungere è Joseph Gordon-Levitt.

Galleria di immagini: Scarlett Johansson con Kieran Culkin

L’attore di “Inception” e la star di “Lost in translation”, appena stata scartata da David Fincher per il ruolo di Lisbeth Salander in “Uomini che odiano le donne” perché troppo sexy, sono stati visti a New York mentre erano particolarmente intimi. Questo è quanto riporta UsWeekly:

«Si stavano baciando. Erano assolutamente affettuosi.»

I due erano già stati visti a fine luglio mentre cenavano sempre a New York, apparentemente per discutere di un progetto di lavoro:

«Stavano discutendo di un progetto per un po’ ma non si erano mai baciati. Si erano incontrati la prima volta per un film che volevano fare insieme, ma ora sono ben oltre.»

Pare però che fra la {#coppia} di attori non ci siano niente di serio. E soprattutto è arrivata la segnalazione del portavoce di Levitt che assicura che nella data in questione Gordon non era neppure a New York. Altro falso allarme?

Fonte: UsWeekly, Celebuzz