Scarlett Johansson è stata vista e fotografata a Parigi con quella che potrebbe essere la sua nuova fiamma: Kieran Culkin. I due, oltre alla cena e passeggiata, sono stati insieme in uno strip-club.

Scarlett, 26 anni, deve aver pensato che bisognava trovare un modo per insabbiare il trambusto intorno agli autoscatti di lei nuda, su cui si sta scatenando la fantasia di molti simpaticoni, come quelli che propongono variazioni sul tema nel blog scarlettjohanssoning.

Galleria di immagini: Scarlett Johansson con Kieran Culkin

Niente di meglio quindi che rincarare la dose, non solo facendosi vedere in giro con uomini, ma anche in situazioni altrettanto hot.

Il primo di cui si è chiacchierato è stato, di nuovo, Bradley Cooper con cui è stata vista a New York lo scorso venerdì: pare fossero mano nella mano in atteggiamento “più che flirtante” nel club Provocateur, guarda caso. Mentre sempre la scorsa settimana Scarlett era in compagnia, stavolta fotografata, del giovane Culkin, 28 anni, anche lui attore, come il fratello più noto Macaulay di “Mamma ho perso l’aereo”.

I due erano romanticamente a passeggio per Parigi, Scarlett a un certo punto gli ha passato un braccio sulle spalle, sono stati a cena insieme da Pizza Rino, sugli Champs-Elysées, e soprattutto hanno fatto visita a un locale Burlesque dove si fanno spogliarelli femminili.

Sfortunatamente per lei, non sono ancora sufficienti tutti questi dettagli per far dimenticare gli autoscatti hot. A meno che non seguiranno foto più audaci con Kieran. Chissà.

Fonti: DailyMail, EntertainmentWise