La liason tra Sandra Bullock e Ryan Reynolds è il gossip del momento. Lei 46enne, lui di oltre dieci anni più giovane, eppure sembrano affiatati e innamorati. Ma come ha reagito a questo scoop la bella Scarlett Johansson?

La protagonista di “The Island” ha divorziato dal sexy marito da pochi mesi, e vederselo accalappiare sotto gli occhi dalla Bullock non è certo facile da digerire. In più, riappare lo spettro del tradimento, che la star ha già sperimentato nelle sue relazioni passate. Stando a quanto rivelano gli amici, Scarlett sarebbe devastata dalla notizia.

Scarlett è una persona profondamente discreta, e durante il suo matrimonio è stata fotografata con il marito solo una manciata di volte. Ora, a meno di un mese dopo la loro divisione ha subito uno shock, ovviamente vedendo le foto di Ryan e della Bullock. Lei è devastata.

Persone vicine a Sandra affermano che si tratta solo di un’amicizia, ma si dice che lei e Reynolds abbiano anche improvvisato una romantica fuga d’amore. Per il momento, Scarlett è molto imbarazzata e non sa come comportarsi.

Certo, osservando queste foto ci si chiede che cosa abbia la Bullock in più della bionda Johansson?