Nonostante il matrimonio tra Scarlett Johansson e Ryan Reynolds sia finito in modo pacifico, le conseguenze sono dolorose. Soprattutto il fatto che Ryan sembra già pronto per una nuova storia con Sandra Bullock, notizia che ha lasciato Scarlett distrutta.

Si sono dette molte cose sui motivi che hanno portato Scarlett e Ryan alla separazione, si è parlato di gelosie e tradimenti da ambo le parti. Di sicuro, Ryan è il primo ad aver voltato pagina.

Non ci sono dubbi ormai sul fatto che lui e Sandra si frequentino. Non solo hanno trascorso il Capodanno insieme, ma sono stati visti girare per il Wyoming nei giorni seguenti. E Scarlett non l’ha presa bene:

Scarlett è una persona profondamente riservata, che durante tutto il tempo del matrimonio è stata vista e fotografata esclusivamente con suo marito, e non più di un paio di volte. Ora, a meno di un mese dalla loro rottura, lui si è fatto fotografare con la Bullock proprio il giorno di Capodanno. Per forza è distrutta.

Nonostante Ryan e Sandra continuino a negare che tra loro ci sia qualcosa di più di un’amicizia, RadarOnline ha parlato con una fonte che racconta tutt’altro:

Stanno uscendo insieme, e cercano di mantenere un basso profilo.

Ryan sarebbe stato più volte in visita a casa di Sandra durante le vacanze. Sembra che Sandra sia al settimo cielo, e anche Ryan sia molto felice. Solo Scarlett al momento prova tutt’altro, ma siamo certi che tornerà presto a sorridere.