Sembra che per Diablo Cody, produttore di “Jennifer’s Body” e dell’imminente “Young Adult”, si profilino buone notizie all’orizzonte riguardo un suo altro lavoro, “Breathers: A Zombie’s Lament“: al progetto potrebbero infatti partecipare attori del calibro di Scarlett Johansson e Joseph Gordon Levitt.

La notizia sta facendo il giro della Rete da alcuni giorni e, anche se manca ancora l’ufficialità, le due star sopracitate sembrano in pole position per aggiungersi al cast: secondo quanto riporta infatti Pajiba, sarebbero proprio Scarlett Johansson e Joseph Gordon Levitt a desiderare fortemente un ruolo nella pellicola.

Breathers: A Zombie’s Lament” verrà tratto dall’omonimo romanzo di S.G. Browne, e narrerà le vicende di Andy, un neofita zombie che non riesce ad adattarsi alla sua condizione di morto vivente. Per questo motivo Andy si rivolgerà a un’associazione di “Non-morti anonimi” con cui condividere il proprio disagio con altri “colleghi”.

Il film verrà prodotto da Diablo Cody, mentre della sceneggiatura se ne occuperà Geof Latulippe. Al momento non è ancora dato sapere a chi verrà affidata la regia, ma maggiori informazioni arriveranno in futuro.