L’amore torna a sorridere alla giovane e bella Scarlett Johansson. Dopo il divorzio dall’attore canadese Ryan Reynolds e il breve flirt con Sean Penn, la stella del cinema sembra aver ritrovato il sorriso con Justin Bartha, trentatreenne tra i protagonisti del recente “Una notte da leoni 2” che ha sbancato i botteghini dei cinema di tutto il mondo.

Sabato scorso, i due sono stati colti a distanza molto ravvicinata al “Café Un Deux Trois” durante la cena organizzata per il cast di “All New People“, lo spettacolo teatrale di Zach Braff (il dottor John “J.D.” Dorian della serie televisiva “Scrubs”) che è attualmente in scena al Second Stage Theatre di New York.

Galleria di immagini: Scarlett Johansson: amori e flirt

Poco prima, la Johansson e Bartha si erano lasciati fotografare nel backstage del teatro off-Broadway, felici e sorridenti insieme al protagonista Braff.

Secondo quanto riportato dal tabloid New York Post, alcuni testimoni avrebbero notato un notevole affiatamento tra la coppia di attori:

“C’erano circa quindici persone al tavolo, Scarlett e Justin erano seduti accanto e hanno passato la serata a chiacchierare. Sembravano molto presi uno dall’altra, infatti hanno parlato solo tra di loro. A momenti sembrava stessero flirtando ma, al contempo, davano l’impressione di essere coinvolti una discussione profonda.”

Benché non ci siano state da parte loro né smentite né conferme, i più maliziosi sono già convinti che tra i due ci sia del tenero, ipotesi avvalorata dalla loro comparsa il giorno seguente al Karaoke Boho, noto locale del West Village.