Negli ultimi tempi si era iniziato a parlare di una presunta separazione tra Scarlett Johansson e il marito Romain Dauriac, dopo che l’attrice era stata fotografata senza fede nuziale al dito. Tuttavia, i due coniugi hanno smentito tali voci, presentandosi insieme a una mostra a New York ieri sera.

L’attrice di Match Point ha infatti fatto il suo ingresso alla mostra An Uncanny Likeness alla Simon Lee Gallery insieme all’imprenditore francese e i due sono stati fotografati sorridenti e in atteggiamenti complici, smentendo così tutti i rumor sul loro conto.

Scarlett Johansson, per l’occasione, ha sfoggiato un look casual chic total black, indossando una camicetta in seta, cinturone in vista, un paio di jeans a vita alta dagli orli con frange e un paio di stivaletti sportivi.

Nella mattinata di mercoledì, Scarlett Johansson era stata avvistata sempre a New York senza fede, e questo aveva alimentato i rumor di una sua rottura con Romain Dauriac, visto che la coppia non si faceva vedere insieme da ottobre, quando presenziarono all’apertura di un negozio di popcorn gourmet, Yummy Pop, a Parigi.

Secondo People, alcune fonti vicino all’attrice avevano dichiarato che “i due sono separati dall’estate”, e la notizia era stata confermata anche da Us Weekly. “Scarlett ha preso la decisione di divorziare”, aveva rivelato un insider, “secondo l’attrice, lei e il marito non avevano molto in comune come stile di vita”. A quanto pare, queste dichiarazioni erano prive di fondamento.

Scarlett Johansson e Romain Dauriac hanno iniziato a frequentarsi nel 2012 e si sono fidanzati ufficialmente nel 2013. Il matrimonio è stato celebrato in gran segreto nell’ottobre 2014 al The Ranch At Rock Creek a Philipsburg, in Montana, poco dopo la nascita della loro figlia, Rose Dorothy.

In precedenza, Scarlett Johansson era stata sposata con Ryan Reynolds dal 2008 al 2011, mentre tra i suoi ex precedenti si possono elencare Jack Antonoff, Jared Leto, Josh Hartnett, Sean Penn e Nate Naylor. L’attrice ha però rivelato che uscire con qualcuno di meno famoso è “più facile”. È più facile stare con qualcuno che non è famoso, ma è più di questo. Facciamo cose diverse. Romain è interamente nel mondo dell’arte. Per questo è bello, perché possiamo goderci il mondo l’uno dell’altro, ma non abbiamo tutti quei programmi pazzi che confliggono tra di loro e altre cose da contendersi”.