Nonostante siano la coppia più sexy del globo, sembra che anche loro abbiano dei problemi matrimoniali. Scarlett Johansson, appena eletta “babe of the year” 2010 dal magazine maschile GQ, e il marito Ryan Reynolds, uomo più sexy del mondo per People, sono in crisi? A rivelarlo sono alcuni rumor usciti negli ultimi giorni.

Le voci relative a possibili problemi tra i due bellissimi di Hollywood sono nate dopo che Reynolds ha declinato l’invito a partecipare all’ultima puntata dello show comico “Saturday Night Live“, in cui l’ospite d’onore e mattatrice della serata è stata proprio la mogliettina Scarlett Johansson; nell’ottobre del 2009 Scarlett era invece stata protagonista di un cameo nella puntata condotta dal marito.

Dopo le rotture tra Sandra Bullock e l’ex marito presentatore TV Jesse James e la recente richiesta di divorzio di Eva Longoria dalla stella del basket Tony Parker, un’altra delle coppie più belle di Hollywood sarebbe vicina alla rottura oppure sono solo voci messe in giro per invidia, viste le recenti incoronazioni dei due sui magazine americani? I portavoce dei due attori hanno infatti prontamente smentito l’esistenza di problemi coniugali tra i due.

Di seguito vi proponiamo una gallery fotografica dedicata a Scarlett & Ryan e ad alcune delle altre coppie vip più sexy del momento.