Sembra essere una tendenza ricorrente, fra le star di Hollywood, quella di porre fine a rapporti più o meno duraturi, di matrimonio o di fidanzamento. Questa volta sembra che sia il turno di una coppia consolidata e non troppo chiaccherata come quella composta dall’attrice newyorkese Scarlett Johansson e il marito e attore Ryan Reynolds.

Fonti vicine alla coppia, sposata dal 2008, smentiscono fermamente i rumor circa un imminente divorzio, ma la stampa internazionale sembra non dar loro tregua e così azzarda alcune fra quelle che potrebbero essere le ragioni di rottura del rapporto.

In primis, sembrerebbe esserci il desiderio del 33enne Ryan Reynolds di metter su famiglia e avere dei figli. A quanto pare, però, la giovanissima Scarlett, solo 25enne, non si sente ancora pronta e preferisce aspettare.

Le loro carriere professionali sarebbero, invece, il secondo motivo di tensione all’interno della coppia. Entrambi sono spesso fuori casa e in giro per il mondo per lavoro, si vedono molto poco.

E proprio in uno di questi tanti momenti lontano da casa e famiglia, sul set di un film che sta girando Ryan Reynolds avrebbe conosciuto l’attrice Blake Lively, famosa per aver recitato nella serie americana “Gossip Girl”.

Che si tratti si incomprensioni o del sospetto di un tradimento, certo è che la coppia attraversa un periodo di crisi che sembra portarla dritto verso il divorzio. Restiamo in attesa, quindi, di qualche smentita o di una triste conferma.