La coppia più sexy del mondo? I magazine americani sembrano non avere dubbi: sono Scarlett Johansson e il marito Ryan Reynolds. La Johansson si è infatti aggiudicata il titolo di “babe of the year” della rivista maschile GQ, mentre il prestigioso People ha inserito Reynolds al primo posto degli uomini più sexy del mondo. Eppure ci sono anche altre coppie che possono aspirare al titolo di coppia di “belloni” migliore del pianeta, a partire dai protagonisti della saga di “Twilight“.

Il sito HollywoodLife è tra quelli che non sono d’accordo con le incoronazioni di bellezza fatte da GQ e People e propone altre 5 coppie come maggiormente degne del titolo di più sexy: gli “evergreen” Brad Pitt e Angelina Jolie, i simpatici neo sposini Katy Perry e Russell Brand e ben tre coppie dal mondo di “Twilight”, il ragazzo mannaro Taylor Lautner con la sua nuova fiamma Lily Collins, la vampira Ashley Greene con la popstar Joe Jonas e poi naturalmente loro due, Robert Pattinson e Kristen Stewart.

Se la scelta di Scarlett come “bambola dell’anno” sembra comunque aver messo d’accordo tutti, HollywoodLife apre la discussione anche sulla scelta di Reynolds come uomo più sexy del pianeta, proponendo ben altri 10 nomi di pretendenti più validi: Robert Pattinson e Taylor Lautner naturalmente da “Twilight”, Ian Somerhalder e Paul Wesley dalla serie TV “The Vampire Diaries”, l’insegnante di “Glee” Matthew Morrison, il cantante Joe Jonas, il principe William e gli attori Brad Pitt, James Franco e Jake Gyllenhaal.

E voi cosa ne pensate? Chi sono gli uomini, le donne e le coppie più sexy del globo? Di seguito vi proponiamo alcune immagini per orientarvi nella scelta.