Quando si parla di unioni sentimentali tra le star di Hollywood c’è solo una sicurezza, la prevedibilità: prima o poi finiscono. Ieri sera Scarlett Johansson e Ryan Reynolds hanno ufficializzato la conclusione del loro matrimonio in un comunicato stampa diffuso dalla rivista People.

L’annuncio della separazione non giunge certo inaspettato, infatti, già da diverse settimane si vociferava una possibile rottura coniugale a causa dell’eccessiva lontananza tra i due attori. A riguardo Scarlett Johansson e Ryan Reynolds hanno rilasciato questa dichiarazione:

Dopo una lunga e attenta considerazione da parte di entrambi, abbiamo deciso di porre fine al nostro matrimonio. Abbiamo iniziato la nostra relazione con amore ed è con affetto che la portiamo a termine. Anche se non ci aspettiamo privacy, è sicuramente gradita la riservatezza.

Secondo una fonte anonima Scarlett Johansson è attualmente in Giamaica da alcune amiche e sta cercando casa a New York, mentre Ryan Reynolds è impegnato sul set di “The Green Lantern”.

Di seguito il trailer italiano di “Lanterna Verde” e la gallery dedicata alla coppia.