Non si fa in tempo a leggere una notizia bomba che subito arriva la smentita, ma a chi bisogna credere? A chi dice che Scarlett Johansson e Sean Penn hanno una fresca relazione romantica, o al portavoce di lei che ha già negato tutto?

A lanciare il gossip è stato UsWeekly, di solito piuttosto affidabile. Secondo una fonte del magazine, Scarlett e Sean, separati lui da Robin Wright dopo 14 anni di matrimonio e lei da Ryan Reynolds, si sono avvicinati perché condividono l’impegno umanitario a favore di Haiti, e da quel momento sarebbe scoccata la scintilla:

Galleria di immagini: Scarlett Johansson

“Il loro primo incontro è stato nel bungalow di Scarlett. Scarlett si è avvicinata per prima a Sean quando stava organizzando la sua visita a Haiti con Oxfam. Sapeva che Sean viveva lì in una tenda e si è rivolta a lui per dei consigli”

E da questo sembra essere nato un amore:

“È cotta di lui”

Se fosse vero, sarebbe una gran bella coppia: entrambi affascinanti, impegnati, nonostante lo scarto di età, lei 26 lui 50. Ma il portavoce di Scarlett si è già manifestato:

“Scarlett e Sean non si stanno frequentando, sono amici da anni. Niente di più e niente di meno. Stanno parlando da qualche mese in qua riguardo a Haiti e al viaggio di Scarlett come ambasciatrice per Oxfam”