Dopo averli visti a Los Angeles con un piede di lei tra le gambe di lui, e in Messico, dove erano volati per una mini-vacanza di champagne e aragoste, Scarlett Johansson e Sean Penn sono stati visti di nuovo insieme, per un’altra cenetta romantica, di nuovo a Los Angeles.

Inutile negare l’evidenza: tra i due c’è ovviamente qualcosa di romantico. Come riporta People, ieri sera Sean e Scarlett sono stati a cena insieme al ristorante Chateau Marmont di L.A. Dopo essersi salutati con un abbraccio, si sono seduti a un tavolo in un angolo sul retro, per maggiore privacy.

Galleria di immagini: Sean Penn e Scarlett Johansson insieme

Questo non ha evitato che fossero visti mentre si scambiano qualche furtivo gesto affettuoso: come tenersi la mano per qualche secondo tra un bicchiere di vino e l’altro. Secondo un testimone:

“Sembravano onestamente felici insieme.”

Verso le 23, si sono spostati nel salone dell’hotel: Sean che le teneva un braccio intorno alla vita prima di andar via. Sembra che sia stata lei a essergli proposta per prima, almeno secondo Star Magazine:

“È stata certamente lei l’aggressore. Vede Sean come una specie di professore universitario maturo e sexy. Pensa che sia un genio ed è completamente cotta di lui.”

Nonostante sembra che lui abbia già fatto presente di non avere alcuna intenzione di impegnarsi, Scarlett, fresca di divorzio, è assolutamente d’accordo, e questo non intacca l’attrazione che li lega:

“Sembrano due adolescenti innamorati, uno tra le braccia dell’altro. Si baciano continuamente e fumavano una sigaretta dietro l’altra. Lei ha perso la testa, lui si sente l’uomo più fortunato del mondo.”

Di sicuro una coppia sexy, e anche se non sembrano proprio fatti per durare insieme, se non importa a entrambi, meglio così.