Dopo appena pochi mesi, sembra già finita la relazione tra una delle coppie più belle di Hollywood: secondo le ultime indiscrezioni, infatti, la 26enne Scarlett Johansson e il 50enne Sean Penn non starebbero più uscendo insieme, confermando quindi le voci di una crisi tra i due cominciate a circolare già nelle scorse settimane.

A rivelare la notizia della rottura è stata una fonte del magazine americano People, ma le speculazioni riguardo alla fine della loro storia erano già cominciate al Festival di Cannes; Sean Penn, infatti, aveva presentato in Francia i suoi due ultimi lavori “The Tree of Life” di Terrence Malick e “This Must Be the Place” dell’italiano Paolo Sorrentino, ma si era presentato da solo senza la compagna.

Galleria di immagini: Sean Penn e Scarlett Johansson alla Casa Bianca

Scarlett Johansson dal canto suo è stata recentemente impegnata nella riprese del potenziale blockbuster “The Avengers” nel New Mexico, ma i due avevano comunque trovato il modo di stare insieme a Cabo San Lucas ed erano anche stati avvistati mano nella mano in una serata alla Casa Bianca.

Sembra però che tra i due sia ora finita, sebbene non siano ancora stati resi noti i motivi della rottura e gli agenti delle due star hollywoodiane si sono al momento rifiutati di commentare la notizia. Per la Johansson si tratta del secondo break-up nel giro di pochi mesi, dopo il divorzio dal marito Ryan Reynolds lo scorso dicembre.