Scarlett Johansson potrebbe avere un nuovo uomo, mentre tutti pensavano che la storia con il collega Joseph Gordon Levitt fosse qualcosa di più di un flirt, la bellissima attrice potrebbe invece essersi invaghita del musicista britannico Dan White.

Scarlett Johansson è stata in Scozia fino al mese scorso per girare “Under the skin” e il set del film di fantascienza le avrebbe dato proprio l’occasione di conoscere la sua nuova fiamma, il chitarrista della band dei Tribes.

Galleria di immagini: Scarlett Johansson, foto

Lui e Scarlett infatti si sarebbero conosciuti in un pub londinese tramite amici comuni e pare che siano andati immediatamente più che d’accordo:

«Hanno subito fatto scintille e a Scarlett piaceva già molto la musica della sua band. C’è stata una connessione immediata. Ormai si vedono di sicuro da qualche settimana. Dan è veramente felice di questo, e quale ragazzo non lo sarebbe? Pensa già cose meravigliose di Scarlett.»

La bellissima diva però non ha fatto cenno a niente di tutto ciò durante le ultime interviste che sta rilasciando per l’uscita di “We bought a zoo”, ma si sa che è di natura molto riservata. Il problema è che è già tornata, e pare in pianta stabile, a New York, perciò a meno che il chitarrista non lasci la fredda Inghilterra, non sembrano esserci molte speranze per la presunta nuova coppia. Ma come insegna la storia tra Kate Hudson e il cantante dei Muse Matt Bellamy, non si può mai dire.

Fonte: DailyMail