Scarlett Johansson ha un nuovo misterioso fidanzato francese, Romain Dauriac. Dopo aver rotto la sua relazione con il pubblicitario Nate Taylor appena una manciata di settimane fa, sembra che l’attrice di Lost in Translation e The Avengers abbia già trovato un nuovo amore.

Scarlett Johansson e il francese Romain Dauriac sono stati avvistati spesso insieme negli ultimi giorni, sia a Parigi che a New York. I due si sarebbero conosciuti tramite un amico comune, un tatuatore e artista di nome Fuzi, e da allora sarebbero diventati inseparabili.

Galleria di immagini: Scarlett Johansson, foto

La neo coppia è stata vista negli ultimi tempi in giro per locali; Scarlett e Romain sono stati “beccati” insieme nell’esclusivo La Esquina a Soho e quindi al Beatrice Inn di Manhattan, dove secondo una fonte i due stavano avendo una conversazione in francese. La fonte riporta inoltre che:

«Stavano facendo i piccioncini e si sono tenuti la mano sotto il tavolo tutta la sera. Si tenevano l’uno all’altra mentre fumavano fuori al freddo.»

Romain Dauriac ha 30 anni ed è l’ex capo redattore del magazine francese Clark, una rivista di arte urbana e underground; al momento è il manager di un’agenzia creativa. Prosegue dunque la serie di conquiste per la bella Scarlett; dopo il divorzio da Ryan Reynolds, che di recente si è risposato con Blake Lively, ha frequentato il pubblicitario Nate Taylor, come vi dicevamo in apertura di post, e il rocker Dan White. Adesso con il boyfriend francese avrà trovato un nuovo grande amore?

Fonte: Daily Mail