Le voci circolavano già un mesetto fa, ma erano subito state messe a tacere, ora però ci sono le prove: tra Scarlett Johansson e Sean Penn c’è qualcosa. Lo dimostra un piede: quello di Scarlett tra le gambe di Sean durante un pranzo paparazzato.

Forse i due non sapevano che le macchine fotografiche di Tmz erano appostate a immortalare il momento, ma adesso non c’è verso che i portavoce di Scarlett, 26 anni, possano farci credere che lei e Sean, 50, siano solo amici che condividono l’impegno umanitario per Haiti.

Galleria di immagini: Sean Penn e Scarlett Johansson insieme

I due erano al ristorante cubano Versailles di Los Angeles lunedì, e ridevano e scherzavano chiaramente intimi uno con l’altro. Ma è quel piede che svela tutto. Come si vede bene dalle foto, la gamba di Scarlett è allungata sotto il tavolo e ben appoggiata sulle gambe, o tra le gambe, di lui.

Un gesto che chiaramente implica se, non una relazione, almeno un evidente flirt. E dire che Scarlett aveva persino tentato di depistarci, portandosi agli Oscar un uomo che in realtà era il suo agente.