Ci sono ancora delle incertezze su chi vestirà i panni della protagonista in “Gravity“, film di fantascienza che, prodotto dalla Warner Bros, verrà diretto da Alfonso Cuarón. E così, dopo l’abbandono ufficiale di Angelina Jolie, di recente alcune fonti volevano la talentuosa Scarlett Johansson come candidata principale al ruolo.

Ancora oggi non c’è stato alcun annuncio ufficiale e non vi è nessuna certezza sul fatto che la splendida attrice possa affiancare Robert Downey Jr. nel film, ma visto che i lavori inizieranno a fine estate, la risposta definitiva dovrebbe arrivare a breve. A quanto pare però la Johansson avrà una rivale fino all’ultimo: anche Blake Lively infatti è in lizza per il ruolo.

“Gravity” verrà realizzato con la tecnologia 3D e narrerà le vicende di un equipaggio di astronauti che, durante una missione, verrà spazzato via da un’esplosione artificiale. All’incidente sopravviverà solo una donna, che dovrà cercare di tornare sulla Terra per riabbracciare sua figlia.

Intanto arriva una curiosità sulla vita privata della Johansson: sembra che lei e il marito Ryan Reynolds abbiano appena acquistato una nuova villa a Los Angeles dal valore di ben tre milioni di dollari (circa 2,2 milioni di euro). La casa misura ben 270mq e, oltre a vantare una splendida vista sulle colline, annovera un giardino murato in una suite interna.