Dopo essere usciti allo scoperto appena una decina di giorni fa, Scarlett Johansson e il compagno Sean Penn si sono lasciati fotografare mentre facevano jogging a Malibù. E cosa emerge dalla maglietta stretta di lei? Un panciotto che ha fatto chiacchierare tutti.

Si è infatti immediatamente gridato alla gravidanza, quando sono uscite le foto di Scarlett e Sean mentre domenica correvano in compagnia di un amico comune, l’attore Owen Wilson. E c’è da dire che la pancetta è davvero sospetta.

Galleria di immagini: Scarlett Johansson e Sean Penn: jogging

Ma Scarlett non famosa per la linea fine, anzi. Le forme rotondette sono il suo fascino principale, e quindi è con poca sorpresa che sono state accolte le tante smentite dai portavoce della giovane star, con relativa spiegazione:

“Scarlett non è incinta. Sta correndo all’aperto ed è semplicemente il modo in cui è messa la maglietta che è ingannevole. Si sta preparando per “The Avengers” da più di quattro mesi ed è nella forma migliore della sua vita.”

Sarà stato poco simpatico quindi per lei sentirsi dare dell’incinta se questo è il fisico più asciutto che ha mai avuto. Fortuna che c’è Sean a consolarla.