Solo pochi mesi fa il fidanzamento ufficiale con tanto di anello in diamanti, ora la notizia della sua gravidanza sta impazzando nel web.

Secondo alcune indiscrezioni la bellissima Scarlett Johansson sarebbe già al quinto mese di gravidanza, primo figlio per lei e il compagno, il giornalista francese Romain Dauriac. Ad aumentare i sospetti ci aveva già pensato la sua apparizione a Parigi per i premi Cesar a cui si sarebbe presentata in forma smagliante tenendo ben nascosto il pancino con una giacca larga.

Assieme da dieci mesi, già nel dicembre 2013 l’attrice aveva confessato al Daily Mail il suo desiderio di avere dei bambini: “Vorrei avere una famiglia tutta mia, sarebbe bello. Dicono che non è mai il momento giusto e sono sicura sia così, ma è una cosa che va pianificata proprio come tutte le altre.

Mentre in un’intervista recente a People ha dichiarato : «Essere fidanzati è un momento emozionante e io ho intenzione di godermelo. Non voglio correrre troppo». D’altronde dopo aver percorso la navata nel 2008 con Ryan Raynolds, da cui poi ha divorziato nel 2011 si può capire questa sua decisione. Ma no si può mai sapere; sempre nella stessa intervista per il magazine ha dichiarato riguardo la sua storia con il giornalista:  «Con lui sono cambiata. Sono diventata gelosa».

photo credit: jccchou via photopin cc