Matrimonio segreto per Scarlett Johansson: è questa la notizia indiscreta che da qualche ora impazza nel web, come riporta il sito eonline.com. E non è infondata: l’attrice, infatti, è apparsa sul red carpet del Friends of Rockaway’s 2014 Hurricane Sandly Benefits portando all’anulare sinistro non solo l’anello di fidanzamento donatole da Romain Dauriac (che le aveva fatto la fatidica promessa nell’estate del 2013) ma una nuova fascetta d’oro, saltata subito agli occhi di paparazzi e fan presenti.

I preparativi per le nozze in previsione erano stati rimandati per la gravidanza dell’attrice, che ha partorito solo due mesi fa la sua primogenita, Rose Dorothy. Dalla coppia – in genere molto riservata sulla propria vita privata – nessuna conferma (ovviamente). Se però le nozze sono state davvero celebrate, Scarlett e Romain non avrebbero certo avuto molto tempo per la luna di miele, visti gli impegni lavorativi e la piccola ad aspettarli.

Se la bella notizia venisse confermata, si tratterebbe del secondo matrimonio per la bella attrice, già sposata in passato con il collega Ryan Reynolds (attualmente compagno di Blake Lively in attesa del suo primogenito).

Foto: Actress Scarlett Johansson – Shutterstock