Anche le stelle del cinema cadono. Letteralmente! È il caso di Scarlett Johansson, inciampata lo scorso anno sul set di Under the Skin, immortalata dai fotografi proprio mentre cade a terra con l’espressione piena di stupore sul volto e “tac”, l’immagine diventa prima virale, e poi viene trasformata in un meme!

Il sito BuzzFeed, infatti, racconta che i fotomontaggi con Scarlett che finisce nelle situazioni più comiche stanno spopolando nel web. Protagonista è proprio la Johansson con la sua rovinosa caduta, che si ritrova così a surfare in mezzo le onde dell’oceano, a rincorrere una bimba che scappa con le sue bolle di sapone, oppure a ballare con Michael Jackson nel video di Thriller.

Galleria di immagini: Scarlett Johansson Meme

Decisamente più sexy era stata la moda del “scarlettjohanssoning” che aveva colpito i naviganti più beceri lo scorso anno. Ricordate? Tutto nacque da una foto della bellissima attrice che si ritraeva di spalle ad uno specchio con le terga scoperte in pieno stile Venere callipigia. Lo scatto rubato dal suo cellulare iniziò a girare nel web dove una serie di bontemponi cominciarono ad imitarla non solo fotografandosi ignudi nella stessa posizione, ma anche ritraendo gli oggetti più impensabili con il metaforico deretano scoperto: un M&M verde, una stufa a gas, un Pokemon, e chi più ne ha, più ne metta.