Dopo la brusca fine della storia con Sean Penn, i tabloid si stanno scatenando nel trovare alla bellissima Scarlett Johansson una nuova fiamma, ma oltre alle chiacchiere sul suo presunto interesse nei confronti di Bradley Cooper, pare sia stata vista effettivamente passare la notte a casa di Justin Timberlake.

Galleria di immagini: Scarlett Johansson e Justin Timberlake

I novelli single sono il bersaglio preferito dei tabloid, e visto che in questo caso sono ben due, Justin ha da poco chiuso la lunga relazione con Jessica Biel, è inevitabile che quando lui e Scarlett si sono trovati in un pub di New York si sia scatenato un certo delirio.

Secondo una fonte del Sun, i due erano nella discoteca Kenmare, a scherzare e flirtare lo scorso martedì sera:

“Si toccavano molto uno con l’altro ed erano seduti vicini nella saletta Vip insieme a qualche amico. Guardavano appena gli altri quando sono andati a ballare, erano completamente presi uno dall’altro. Il contatto sembrava naturale per entrambi.”

Dopodiché hanno lasciato il locale uscendo separati, a distanza di 10 minuti uno dall’altro, tanto per depistare, ma poi Scarlett avrebbe seguito Justin nel suo appartamento, da cui sarebbe uscita soltanto la mattina dopo alle 10, ovviamente con gli stessi abiti.

La ragazza è stata poi accompagnata dall’autista di Justin fino a casa, e quella che gli americani chiamano “la passeggiata della vergogna” è durata appena qualche passo. E dire che giusto pochi giorni fa un altro magazine diceva che Scarlett sarebbe innamorata di Bradley Cooper, altro neo-single dopo la rottura con Renée Zellwegger. Che sia vera stavolta con Justin o è solo un’altra bufala?

Certo che dopo averli visti insieme nel video di Timberlake “What goes around comes around”, si ha persino l’impressione che sarebbero una bella coppia.