È il sogno di moltissimi uomini e, da oggi, diverrà una fantasia decisamente reale: Scarlett Johansson, fresca di rottura con il fidanzato Sean Penn e ultima conquista di Justin Timberlake, è infatti apparsa sul Web completamente nuda.

La motivazione non è un servizio per una campagna di sensibilizzazione e nemmeno degli scatti promozionali per il lancio di un nuovo film: si tratta, infatti, di scatti privati, che la bellissima Scarlett ha effettuato con il proprio smartphone.

Galleria di immagini: Scarlett Johansson nuda

Le due fotografie, una a figura intera di spalle e l’altra ripresa a letto con il seno nudo in bella mostra, sarebbero trapelate in Rete dopo che un hacker ha avuto accesso al suo terminale, oltre a quello di altre numerose star. Un problema, quello dei leak di materiale scottante, che negli ultimi mesi ha coinvolto anche Blake Lively, Vanessa Hudgens e Miley Cyrus.

A differenza delle sue colleghe più o meno famose, però, la Johansson non potrà addurre scuse. Non si potrà parlare né di sosia né di fotomontaggio, perché il volto della stupenda attrice è chiaramente riconoscibile nelle immagini, nonostante di primo acchito si sia cercato di coprire lo scandalo con le solite giustificazioni.

I maligni sostengono che sia stata la stessa attrice a divulgare di soppiatto gli scatti in Internet, forse per rilanciare un’immagine di gossip ultimamente relegata più ai sonori strafalcioni amorosi, dove la giovane è stata per lo più trattata come un’appendice dell’attore affascinante di turno che per le sue doti. E, a vedere dagli scatti riportati in forma integrale nella gallery, le doti di certo a Scarlett non mancano. Infine, un lecito dubbio: queste dive di Hollywood non saranno un po’ troppo sbadate con i loro smartphone?

Fonte: GQ