Scarlett Johansson ha compiuto da poco 27 anni e, per festeggiare, si è regalata non soltanto un nuovo look, ma anche la copertina del numero di dicembre di Interview Magazine, accompagnata da un servizio fotografico per “We Bought a Zoo” sexy e anche un po’ aggressivo.

Scarlet Johansson appare infatti con un nuovo colore di capelli, un castano scuro intenso e sensuale, e posa serissima vestita Dolce&Gabbana mostrando anche un certa magrezza, da alcuni attribuita a un ritocco eccessivo di Photoshop per eliminare qualche curva di troppo.

Galleria di immagini: Scarlett Johansson, foto

Scompaiono le sue forme burrose e sul Web si parla già di anoressia, ma quasi certamente sarà stato un errore del programma di fotoritocco anche perché, soltanto poco tempo fa, proprio su Internet circolavano gli scatti di nudo in cui mostrava la sua prorompente bellezza.

Archiviato il matrimonio con Ryan Reynolds (adesso tra le braccia di Blake Lively) e lo scandalo delle foto nude, Scarlett si presenta agli occhi del mondo più in forma che mai. In questa veste dark, l’attrice risponde a chi le sottolinea di non avere un account ufficiale in alcun social network dicendo:

«Ho cose più interessanti da fare piuttosto che far sapere a tutti cosa faccio ogni secondo della mia vita».

Fonte: Just Jared