Ad appena tre mesi dall’inizio della loro relazione, Scarlett Johansson si è trasferita nella villa di Malibù di Sean Penn. E pare che si sia già messa a fare la casalinga, fa la spesa, cucina. E di nuovo emergono rumor sulla sua presunta gravidanza.

Non bastano le smentite, la poveretta adesso dovrà stare attenta a qualsiasi cosa indossi, perché a ogni rotoletto c’è chi griderà al bimbo in arrivo. Come Perez Hilton per la seconda volta, dopo l’avvistamento di domenica scorsa mentre Scarlett e Sean facevano jogging.

Galleria di immagini: Scarlett Johansson casalinga

E ora più che mai, visto che la 26enne neo-divorziata si è trasferita sotto lo stesso tetto: la villa da quasi 4milioni di dollari di Malibù. Pare infatti che i due fossero stufi di stare le notti in un hotel di West Hollywood, e abbiano deciso di tagliare la testa al toro. Tanto stavano comunque tutto il tempo insieme:

“Lei si è praticamente trasferita da lui nelle ultime settimane. Stanno sempre a casa.”

E tra gli hobby preferiti, la coppietta di star ha, incredibilmente, quello di uscire con i figli di lui, Dylan, 20, e Hopper, 17, ma anche con gli attori Owen Wilson e Javier Bardem. Niente di particolarmente trasgressivo insomma.

Chissà i figli come hanno preso avere tra i piedi una “matrigna” praticamente coetanea.