{#Casadei} lancia la nuova linea di {#scarpe} per la prossima stagione fredda e, come musa ispiratrice, sceglie nientemeno che Betty Page, la pin-up più famosa della storia. Ideali per caratteri forti e determinati ma al contempo capaci di grande passionalità, le creazioni della Betty Page Collection scelgono colori accesi e materiali di lusso da sfoggiare in ogni occasione.

A caratterizzare la nuova linea di Casadei è il design sopra le righe: un mix di modernità e ricercato gusto vintage che si fondono perfettamente nelle creazioni del brand. Anche i materiali diventano protagonisti: se alcuni modelli di scarpe con plateau nascosto giocano con l’accostamento pelle nera – tacco e punta in vernice fluo, trend di stagione, altri conquistano lo sguardo grazie al tacco impreziosito da cristalli Swaroski dal taglio a cono, in tinta con il pellame; stesso discorso per il cavallino maculato e il camoscio, accostati rispettivamente a piping a contrasto e tacchi fluorescenti.

Sensuali e grintose, come la donna scelta a modello da Casadei, le nuove scarpe del brand faranno girare la testa a molte amanti dei tacchi vertiginosi; décolleté o stivaletto, non rinunciano mai a quel tocco di femminilità graffiante che affascina anno dopo anno le shoe-addicted di tutto il mondo. Pensata per la stagione autunno-inverno 2012/2013, la collezione firmata dall’apprezzatissimo brand italiano è già disponibile negli store monomarca.

Fonte: Grazia.it