Manca poco al tuo matrimonio e sei ancora alla ricerca disperata di scarpe che si adattino perfettamente al tuo abito da sposa?

Ecco per te una carrellata di vari modelli delle collezioni 2012, siamo sicuri troverai le scarpe giuste da indossare nel giorno del tuo matrimonio!

Se ti sposi nei mesi più caldi dell’anno perchè non optare per sandali gioiello? Max Mara ti propone un modello con tacco alto, ma non eccessivo, cinturino alla caviglia e cristalli sulla fascia: perfetti anche con abito corto perchè slanciano le gambe!

Se il tuo matrimonio verrà celebrato al tramonto allora puoi puntare sulle scarpe da sposa François Najar: splendide decollétés glitterate che ti faranno brillare come una stella!

Per le spose amanti dei tacchi alti, ecco i sandali Terry De Havilland, open toe, zeppa di 15 cm e plateau scintillante!

E per chi invece magari ha già una bella statura e non vuole sembrare più alta del suo sposo, perchè non scegliere le infradito della nuova collezione René Caovilla? E’ un modello ultra piatto, con tacchetto davvero mini, caratterizzato al centro da una splendida farfalla di perline.

Nel giorno del matrimonio non è una regola fissa che la sposa debba avere vestito e scarpe bianco candido! Lino Torresi propone per questo 2012 dei sandali neri open toe, con fascetta tempestata da cristalli che ritroviamo anche su tutto il profilo del plateau.

Queste qui sopra presentate sono solo una minima parte delle scarpe da sposa disegnate per il 2012: quello che più ci preme consigliarti è di scegliere un modello stra-comodo per continuare a ballare e festeggiare come si deve il giorno più bello della tua vita!