Il modo migliore di affrontare gli allenamenti e le competizioni durante la primavera e l’estate è farlo con la scarpa giusta. Le scarpe New Balance - sponsor tra l’altro dell’ultima maratona di Roma – consentono di scegliere tra tanti i modelli icona: lo storico brand di calzature sportive tecniche nato nel Massachusetts agli inizi del Novecento è divenuto famoso in tutto il mondo per le suole ondulate.

Scarpe New Balance collezione Primavera/Estate 2015 

  1. New Balance BoracayBoracay 980, modello della collezione Fresh Foam: risultato della più avanzata ricerca dell’Azienda di Boston, la BORACAY 980 è una scarpa in grado di offrire sensazioni di suprema leggerezza, pensata per quei runner che richiedono il massimo dell’ammortizzazione. Creata per dare una risposta alle esigenze d’impatto dei corridori, questa scarpa (disponibile in tre colori) ha l’intersuola in Fresh Foam, il battistrada in gomma soffiata, la tomaia traspirante ed è progettata per essere senza cuciture, per dare la massima sensazione di comfort.
  2. 1980 Zante_Maratona di Roma 20151980 Zante Maratona di Roma: pensata per corridori leggeri, è ideale per le gare e gli allenamenti veloci, e grazie alle sue tecnologie facilita la spinta dell’avampiede. Il colore dominante della scarpa è il grigio, lo stesso dell’armatura dei legionari, l’unità di base dell’esercito più famoso della storia, mentre i lacci e la suola sono rossi, come il colore di riferimento di New Balance. L’utilizzo della tecnologia Fresh Foam, permette a Zante di offrire un perfetto controllo della spinta del piede, anche la più aggressiva. Grazie alla tomaia in air mesh con rinforzi termosaldati, e alla fodera interna senza cuciture, è assicurato il massimo comfort e con un design estremamente pulito, mentre l’intersuola offre una sensazione di soffice ammortizzazione.
  3. 996 URBAN NOISE PACKUrban Noise modello 996: è la New Balance dalla silhouette più affusolata. Il pack proposto per la P/E 2015 si compone di tre modelli tutti realizzati in morbido suede e tessuto con inserti in pelle e dotati di intersuola RevLITE, leggerissima e ben ammortizzata. Le tre varianti colore d’ispirazione coloniale – blu scuro, azzurro e kaki  – abbinano alla tonalità predominante della tomaia, inserti in bianco, con il dettaglio a fantasia contemporary camouflage.