Stile contemporaneo, rivisitazioni modaiole e tanto, tanto colore come vogliono le tendenze moda di stagione: sono le scarpe Puma Primavera Estate 2017.

Perfette tanto per le donne che non vogliono rinunciare a un tocco glam anche durante l’allenamento, quanto per quelle a caccia della sneacker giusta per i momenti di tempo libero.

Tra le novità proposte da Puma spiccano le originali reinterpretazioni dei modelli più classici che hanno fatto la storia del brand: ne è un esempio la Basket Heart che si rinnova con un’originale veste in denim e che punta su una testimonial d’eccezione, la celebre attrice e ex modella britannica Cara Delevingne, protagonista della campagna DO YOU dedicata proprio al lancio della nuova sneacker.

In tema di scarpe da allenamento invece la novità firmata Puma da non perdere è sicuramente la Fierce Strap Flocking, caratterizzata da un design accattivante, ma anche da una vestibilità e un sostegno pensati per offrire le massime prestazioni durante l’attività fisica.

Da non perdere anche l’originalissima collezione nata dalla collaborazione con Caroll Lynn, designer olandese appassionata di sneakers, nota sui social con il nome di Careaux, e famosa in tutto il mondo per il suo stile street ricercato e per le sue opere digitali: proposte coloratissime, ispirate ai motivi delle nuvole giapponesi, simbolo della leggerezza e del mutamento, con tonalità colore pastello rosa e blu e rifinite con l’esclusiva firma in oro tipica di Careaux.

Ecco allora 10 sneaker Puma per la prossima estate da non lasciarsi scappare e da abbinare ai look più trendy.

Galleria di immagini: Scarpe Puma Primavera Estate 2017, foto e prezzi

  1. Basket Graphic Puma x Careaux. Uno dei modelli nati dalla collaborazione con la designer Caroll Lynn che reinterpreta la classica basket di Puma con una grafica originale: l’ispirazione è quella dei suoi viaggi in Asia e riprende il motivo giapponese a nuvola (110 euro).
  2. Elsu Slip-on. Per le donne che cercano una calzatura comodissima, pratica ma allo stesso tempo alla moda, il modello giusto sono le slip-on. Quelle proposte da Puma sono in tela robusta e resistente con suola in gomma. Il colore più trendy? Il fucsia, per un look estivo a tutto colore (55 euro).
  3. Basket Heart in denim. Le appassionate di moda non potranno farsi scappare questa nuovissima ri-edizione dell’iconico modello da basket. Lacci a fiocco, tela denim e suola in gomma ne fanno l’accessorio giusto per uno stile contemporaneo ma assolutamente glam (90 euro).
  4. Fierce Strap floccate. Il modello è tra quelli più innovativi della collezione Primavera Estate 2017 di Puma. Il mix tra performance tecnologica e design accattivante rendono queste scarpe da allenamento  perfette per le più sportive. Ogni dettaglio è pensato infatti per offrire la massima vestibilità  e un sostegno eccezionale. Super trendy quelle rosa Barbie (110 euro).
  5. Sneaker Suede Platform Core. Un altro modello iconico di Puma, riproposto in una versione modernissima: suola con plateau, pelle scamosciata e linguetta imbottita la rendono la scarpa perfetta per il tempo libero e per il week-end (100 euro).
  6. Basket Platform Reset. Si ispirano alla moda grunge degli anni ’90 e sono disponibili in diversi colori, tutti assolutamente di tendenza: fucsia, verde acqua, nero e grigio. Anche in questo caso si tratta di un modello imperdibile per le fashion-addicted che amano abbinare a un classico jeans una scarpa sprint (100 euro).
  7. Fierce Strap Swan. Ancora scarpe da allenamento capaci di unire il massimo confort e la più moderna tecnologia a un design di moda. La delicata grafica femminile e gli esclusivi dettagli iridescenti, infatti, rendono il modello assolutamente unico (110 euro).
  8. Running IGNITE Dual Swan. Per le amanti della corsa, questo è il modello da non perdere: massima flessibilità e look esclusivo fatto di dettagli iridescenti e tomaia in pelle (110 euro).
  9. Rebel Mid Women’s Trainers. Si tratta di un nuovo modello di scarpe da ginnastica pensate per donne sofisticate ed eleganti. La particolarità? La tomaia in pelle sintetica e tessuto a rete e la soletta SoftFoam per una sensazione di morbidezza sotto il piede. Disponibili in tre colori moda (70 euro).
  10. Sneaker Court Star. Infine una rivisitazione delle celebri scarpe da tennis Puma indossate negli anni ’80 dai grandi giocatori come il vincitore di sei Grand Slam in singolo Boris Becker. Linee pulite e facili da abbinare per un modello iconico sempre di moda (85 euro).