Avere dei piedi morbidi e perfettamente vellutati è il sogno di ogni donna, ma nella vita frenetica di oggi non tutte hanno il tempo di recarsi da un professionista per farsi fare una pedicure a regola d’arte. Oggi però è possibile ottenere risultati immediati e professionali con un ottimo strumento realizzato da Scholl: Velvet Soft, il primo dispositivo elettrico in grado di eliminare pelle secca e callosità, destinato a rivoluzionare la cura quotidiana dei piedi.

DireDonna ha testato per voi Scholl Velvet Soft e dobbiamo dire che effettivamente Velvet Soft riesce a migliorare visibilmente l’aspetto estetico e la salute dei piedi, rendendoli morbidi e perfettamente lisci senza nessuna fatica, ottenendo comodamente a casa propria risultati paragonabili a quelli che si ottengono recandosi da un professionista.

La speciale testina in Microluminatr effettua un massaggio piacevolmente rilassante, da effettuare sulla pelle asciutta. In sostanza Velvet Soft ha la funzionalità di una lima per i piedi, ma il suo meccanismo automatico permette di prendersi quotidianamente cura dei propri piedi, una zona molto femminile ma spesso anche molto trascurata, in maniera molto semplice e veloce.

È indicato per tutti i tipi di pelle e può essere usato anche dai meno esperti grazie alla testina non invasiva e al sistema di blocco automatico. Dunque uno strumento semplice da usare, maneggevole e comodo, senza contare che Velvet Soft nasce dall’esperienza di un brand, Scholl, che da più di 100 anni si dedica alla creazione di prodotti specifici per la cura del piede. In conclusione consigliamo l’utilizzo di Velvet Soft, ritenendolo uno strumento realmente valido, pratico ed efficace da utilizzare con regolarità per mantenere i propri piedi sempre in ottima forma.

Per ottenere risultati ottimali consigliamo di completare l’esperienza di beauty routine dedicata ai piedi di applicare a fine trattamento la Crema Rigenerante Pelle Secca Scholl. Questa innovativa soluzione per la cura dei piedi è disponibile in tutti i beauty store Sephora: una simpatica e utile idea regalo per Natale.