Cristina Buccino continua a far scalpore anche se ormai non è più una naufraga dell’Isola dei Famosi. Le sue forme esplosive erano già state messe ben in vista nel suo mini bikini a Cayo Paloma, ma alla showgirl sembra non essere bastato affatto.

Galleria di immagini: La nuova sexy naufraga Cristina Buccino

L’inconveniente è accaduto negli studi di “Mattino Cinque“, dove la naufraga è stata ospite insieme ai compagni di avventura Alex Belli e Andrea Montovoli. Interrogati sulla loro esperienza al reality show, gli argomenti affrontati sono stati quelli che ormai spopolano sui giornali di gossip e sul web da alcune settimane: il presunto flirt di Cristina con l’attore Alex Belli e la conseguente lite che la showgirl ha avuto con Rachida. Peccato che, intervista a parte, l’occhio della telecamera e dei telespettatori non poteva che cadere su un particolare evidente della Buccino. Cristina, infatti, per l’occasione ha indossato una camicetta bianca, che il microfono faceva pendere particolarmente all’altezza della scollatura. Con i continui movimenti della prorompente showgirl il lembo della camicia ha cominciato a spostarsi sempre di più, fino a far intravedere ripetutamente una parte di quel seno che ormai i suoi fan conoscono molto bene. La presentatrice Federica Panicucci non ha potuto far a meno di notare la scollatura esageratamente osè, ed è stata costretta a bacchettare Cristina, facendole indirettamente presente che era opportuno coprirsi:

“La camicia è difettosa, si è sbottonata da sola…”.

Di tutta risposta la Buccino non ha avuto problemi a giustificare l’incidente a modo suo, facendo finta di non essersene accorta minimamente:

“No, è il microfono che pesa”.