Morto un papa se ne fa un altro e lo stesso dicasi in ambito amoroso. Teo Mammucari non ha perso tempo e, in seguito alla rottura con Thais Wiggers, madre della loro bambina Julia, ha ritrovato nuovamente l’amore.

Stavolta la fortunata è la bella venezuelana Aida Yespica, come anticipato da noi. Chi l’avrebbe mai detto: i due si sono conosciuti meglio e piaciuti sul set del programma “Fenomenal”, condotto da Mammucari e da allora si sono frequentati al di fuori del contesto lavorativo.

Aida così racconta:

Sono contenta. Voglio godermi questa storia senza che nessuno me la rovini. Sembra cominciata una storia senza fine

Sembra, dunque, essere amore tra i due, immortalati dal settimanale “Chi” in teneri baci, per le vie di Milano. Un bacio appassionato che parla da solo. Mammucari ha così conquistato il cuore della Yespica, reduce dalla tormentata relazione con Matteo Ferrari, con il quale ha dato al mondo il piccolo Aaron.

E la showgirl continua:

Non bacio un uomo per strada tanto per farlo e senza motivo.

Qualcosa di serio si sta concretizzando tra i due neo innamorati e se pensiamo che tempo fa Mammucari aveva dichiarato di dover ancora trovare la donna della sua vita, possiamo solo augurargli che questa sia la volta buona.