Dopo tante voci, iniziano ad arrivare le prime concrete immagini per “Scream 4” o, ancora meglio, i primi spezzoni video che mostrano Ghostface in azione: nelle ultime ore, ET ha pubblicato infatti un filmato del backstage del film, grazie al quale è possibile dare uno sguardo ad alcune scene girate sul set.

Nel complesso comunque il filmato mostra le interviste fatte al team che sta lavorando per la realizzazione della pellicola, tra cui Neve Campbell, David Arquette, Emma Roberts e il regista Wes Craven. Non mancano comunque alcune scene forti: brevi sequenze mostrano “Ghostface” mentre aggredisce le proprie vittime, mentre in un occasione il serial killer viene fatto cadere dalle scale.

Scream 4” uscirà nelle sale statunitensi il 15 aprile 2011. Sotto la guida di Wes Craven ritroveremo Neve Campbell, David Arquette e Cortuney Cox, mentre si aggiungeranno le new entry Emma Roberts, Hayden Panettiere e Roy Culkin.

Si ricorda che quest’episodio di “Scream” darà vita a una nuova trilogia. Nel frattempo la domanda sorge spontanea: chi si nasconderà stavolta dietro l’inquietante volto di “Ghostface”?