Scream 4 uscirà nei cinema italiani in contemporanea con gli Stati Uniti. Lo ha comunicato la Moviemax, la casa che si è aggiudicata i diritti di distribuzione del quarto capitolo della saga meta-horror diretto da Wes Craven.

I fan italiani del film non dovranno quindi aspettare settimane, o addirittura mesi, per poter apprezzare le nuove avventure dei personaggi interpretati di vari Neve Campbell, David Arquette e Courtney Cox, come invece accade solitamente rispetto alle tempistiche di uscita d’Oltreoceano.

Dopo oltre 10 anni dall’arrivo di Scream 3 è ormai tutto pronto per il lancio dell’atteso sequel, con i numerosi appassionati che hanno apprezzato i precedenti capitoli che rimangono quindi in trepidante attesa.

Scream 4 sarà distribuito nelle sale a partire dal prossimo 15 aprile e vedrà nel cast, oltre ai tre protagonisti già citati, un gruppo di personaggi che avranno i volti, tra gli altri, di Emma Roberts, Hayden Panettiere, Marielle Jaffe, Rory Culkin, Anthony Anderson, Kristen Bell e Brittany Roberts.