Guardando questo oggetto prodotto da Vox vi verrà certamente in mente la tentazione di scrivere sulle pareti di casa che vi prendeva durante l’infanzia.

Infatti, l’azienda da anni specializzata nella realizzazione di elementi d’arredo innovativi ed eleganti, ha da poco lanciato sul mercato un curioso sistema di comunicazione basato su un pannello da appendere alla parete con cui è possibile scambiarsi utili informazioni a casa o sul posto di lavoro. Vox Presentation Wall System, questo il nome della nuova collezione, è un prodotto estremamente versatile perché consente di scrivere messaggi attraverso più modalità, combinando la scrittura a mano, la lavagnetta magnetica, la scrittura elettronica e la semplice superficie di videoproiezione.

Il pannello poi, quando non viene utilizzato, può essere nascosto all’interno di due ante scorrevoli in legno. Si tratta di un’ottima soluzione per la presentazione di lavori nonché di un valido sistema di comunicazione da usare in diverse occasioni private o professionali.

Il prezzo oscilla tra i 5000 e i 7000 dollari e cambia seconda delle dimensioni e delle funzionalità richieste.