Per tutte le fan e i lettori dello scrittore Federico Moccia c’è una novità molto interessante: dopo i romanzi e i film da lui stesso diretti, arriva anche una nuova serie TV dedicata all’amore. Il titolo sarà “Scusa ma…” e sarà trasmessa sulle reti Mediaset al ritorno dalle vacanze estive.

La trama di fondo è ispirata ai famosi romanzi “Scusa ma ti chiamo amore” e “Scusa ma ti voglio sposare” e il soggetto sarà curato dallo stesso Federico Moccia.

Come in entrambi i film, il protagonista maschile della serie sarà ancora una volta Raoul Bova che, dopo il successo di “Intelligence – Servizi & segreti”, tornerà sul piccolo schermo in un contesto completamente differente.

Per quanto riguarda la protagonista femminile, ancora non è noto il nome dell’attrice che prenderà il posto della giovane Michela Quattrociocche.

Dopo le esperienze come regista della serie TV “College” nel 1989, lo scrittore Moccia ha deciso di conquistare anche il mondo televisivo oltre che quello cinematografico: nonostante le critiche sul modo di scrivere e sulla banalità dei temi trattati, Federico Moccia continua a essere seguito da una marea di giovani che apprezzano sempre di più tutti i suoi lavori.