Della lista di scuse che le donne si inventano per non fare l’amore le più gettonate probabilmente sono sempre le stesse: un mal di testa improvviso, un ciclo repentino, un’anormale stanchezza fisica che ti porta a non riuscire neppure ad alzarti dal divano, figuriamoci a darci dentro con performance sessuali degne della sua “epica prestanza”.

Certo le suddette motivazioni scaccia-sesso si possono utilizzare una tantum, ne va del sano rapporto di coppia anche perché, diciamoci la verità, se continuate ad inventarvi baggianate per non giacere in orizzontale con la vostra dolce metà probabilmente necessitate una revisione delle vostre priorità sentimentali, oltre che una svolta nella vostra vita sessuale.

Ne sa qualcosa un simpatico signore inglese che ha deciso di vendicarsi dei rifiuti coniugali della propria moglie pubblicando sul web tutte le volte che quest’ultima gli ha dato picche a letto con le più svariate scuse.

Si va dal “sto guardando il mio programma preferito e non posso assolutamente perdermi nulla” al “non mi sento bene al 100%”, passando per “sono appena tornata dalla palestra, mi sento sporca (per poi docciarsi la mattina dopo). L’uomo ha raccolto tutte le balle su un file excel condiviso poi sul social network Reddit, precisando che, di scusa in scusa, è riuscito a convincerla a concedersi solo tre volte in un mese. Il post ha rapidamente fatto il pieno di clic attirando l’attenzione dei giornali online anglosassoni e non.

photo credit: quinn.anya via photopin cc