Dal primo giugno “Lei“, il canale 125 di SKY, ha cambiato look: è sempre dedicato al mondo delle donne, ma ha allargato i suoi orizzonti, inserendo al suo interno programmi “ristrutturati” che parlano in modo semplice e diretto ai loro spettatori.

Nel palinsesto di “Lei”, nello specifico, troviamo il talk show “Scusi, lei è favorevole o contrario?“, programma di approfondimento realizzato in collaborazione con “A”, il settimanale femminile di RCS di cui Maria Latella è direttore.

La conduttrice incontra alcuni dei volti noti del mondo dello spettacolo e della cultura con una nuova edizione, tutta rinnovata. “Un ospite, trenta minuti, tante domande, cinque profili psicologici e una busta: scusi, lei è favorevole o contrario?”: eccovi in pochissime parole un piccolo riassunto del cuore del talk show.

Stasera alle 22.30 avremo come ospite della nona puntata del talk show il bel Nicolas Vaporidis, attore italiano di padre greco e madre romana. Il giovane è entrato nel cuore dei molti, soprattutto in seguito al film “Notte prima degli esami“, diretto da Fausto Brizzi, nel quale recita come protagonista accanto a Cristiana Capotondi. Reduce dal grande successo riscosso sul grande schermo, si decide di raddoppiare la dose, con “Notte prima degli esami – Oggi”, bissando i risultati del passato.

Nel giro di pochissimo tempo Nicolas Vaporidis ottiene il favore del pubblico, giovane e adulto, e la sua carriera cinematografica è come un vero vulcano pronto per esplodere con tutta la sua forza. Attualmente il regista Fausto Brizzi sta girando “Maschi contro Femmine”, il seguito di “Femmine contro Maschi” e Vaporidis è presente nel cast al fianco di Ficarra e Picone, Fabio De Luigi, Claudio Bisio e Luciana Littizzetto.

Stasera il giovane si racconterà a “Scusi, lei è favorevole o contrario?”, parlando del suo rapporto con la fama e con le sue ex illustri Cristiana Capotondi e Ilaria Spada e spiegherà il perché della sua adorazione per Johnny Depp. Al momento Nicolas è single per sua scelta, poiché come ha più volte sottolineato è in cerca di un rapporto stabile:

Amarsi è dedicarsi alla donna che ami, non cercarne una diversa ogni sera in discoteca.