È un periodo molto frenetico sia dal punto di vista lavorativo che da quello personale per Sean Penn. Dopo la rottura con Scarlett Johansson, che l’ha riportato sotto i riflettori delle cronache gossip come quando si frequentava con Madonna, l’attore sta lavorando a un nuovo progetto in veste di regista.

Sean Penn è attualmente nelle sale italiane in “The Tree of Life” di Terrence Malick e prossimamente lo vedremo nelle vesti di protagonista di “This Must be the Place“, film diretto dal nostro Paolo Sorrentino che ha ricevuto una splendida accoglienza all’ultimo Festival di Cannes, vinto invece dall’altra pellicola con l’attore.

Galleria di immagini: Sean Penn e Scarlett Johansson alla Casa Bianca

Oltre che come attore, Penn ha anche una fortunata carriera come regista e sta attualmente pensando al successore di “into the Wild”, sua ultima splendida fatica dietro la macchina da presa; sembra infatti che il suo nuovo progetto possa essere “The Comedian“, una pellicola che sembrava dovesse essere diretta da Martin Scorsese.

“The Comedian” racconterà l’ascesa al successo di un trasgressivo comico in là con gli anni e per la parte del protagonista il nome più papabile è quello di Robert De Niro. I due hanno già girato insieme, in veste di attori protagonisti, in “Non siamo angeli”; ora l’accoppiata si ripeterà con Penn in cabina di regia? La conferma da parte della produzione non è ancora arrivata, ma le riprese sono già previste per il prossimo anno a New York.