Charlize Theron e Sean Penn sono stati avvistati in un locale per una cena romantica a Santa Monica. Che stia nascendo una storia tra i bellissimi attori premio Oscar?

Charlize, 35 anni, premio oscar per “Monster“, e Sean, 50, vincitore di ben due premi oscar, con “Milk” e “Mystic River“, sono amici da molto tempo, e non amici di Twitter o di facciata, ma effettivamente intimi.

Sembra che lui l’abbia aiutata a superare la separazione col suo ex Stuart Townsend, attore e regista irlandese, e lei abbia offerto a lui supporto morale per il divorzio definitivo da Robin Wright.

Forse la solita faccenda che si inizia con una spalla su cui piangere e poi si passa a più corpose situazioni si sta rivelando azzeccata. Testimoni hanno affermato al settimanale In Touch Weekly di averli visti flirtare apertamente, e in atteggiamenti molto intimi.

Il magazine riporta:

Sean pensa che lei sia bellissima, lei lo trova brillante.

A Perez Hilton, l’esperto di gossip hollywoodiano, e molti altri siti che riportano la notizia, la nuova coppia potrebbe piacere solo sullo schermo, non nella realtà. A vederli insieme non sembrano per niente male, invece. Vediamo come va avanti la storia.

Peccato per Keanu Reeves: fino a pochi mesi sembrava che potesse esserci qualcosa tra lui e Charlize, erano persino stati visti baciarsi. E invece Keanu rimane solo, speriamo non più triste.