Sean Penn e Charlize Theron sarebbero stati avvistati in un ristorante di Santa Monica, a cenare insieme in un romantico tête à tête. I due attori si conoscono comunque da tempo e non hanno mai nascosto il loro rapporto di amicizia.

Entrambi divorziati dai loro rispettivi coniugi, i due attori non hanno praticamente nulla da nascondere, inoltre pare che entrambi si siano dati una mano nell’affrontare i rispettivi divorzi e gli affanni della separazione.

In più di un occasione Sean Penn e Charlize Theron hanno dichiarato la loro stima reciproca, e raccontato di un profondo legame che oramai li lega da anni, legame che sembra consolidarsi sempre più con il passare del tempo.

Entrambi gli attori hanno vinto in passato l’Oscar: Penn in due occasioni, prima con “Mystic River” e poi successivamente con “Milk”, mentre la splendida attrice sudafricana per l’interpretazione avuta in “Monster”.

Diverse fonti parlano di una possibile storia d’amore tra i due, è molto possibile che si sentirà ancora parlare di loro in un prossimo futuro. Se son rose…