Charlize Theron potrebbe tornare con Sean Penn. Questo è quanto sostengono in molti e il sogno, nemmeno tanto segreto, dell’attore che a quanto pare non è riuscito ancora a togliersi la collega dalla mente e soprattutto dal cuore.

Una cosa questa che ha colto di sorpresa i suoi amici, i quali parlano di una sua certa facilità nel lasciarsi alle spalle delle storie d’amore, soprattutto quelle finite male. Proprio loro stanno raccogliendo le sue confidenze e, vedendolo in questo status di disperazione, gli hanno consigliato di provare a chiamarla per ricucire in qualche modo i rapporti. Peccato che Charlize non abbia risposto al telefono e non perché fosse troppo impegnata: pare infatti che lei si sia ripromessa di non rivolgere mai più la parola all’ex fidanzato (così almeno dicono persone piuttosto vicine a lei).

Viene quindi spontaneo chiedersi cosa sia successo realmente tra i due, dato che a mesi di distanza non si conosce ancora il motivo della loro rottura. Una rottura, lo ricordiamo, che ha colto tutti di sorpresa dato che l’arrivo dei fiori d’arancio sembrava imminente. Senza parlare del fatto che pochi giorni prima avevano sfilato sul red carpet del Festival di Cannes felici e innamorati come non mai. O forse era solo apparenza, a favore di obiettivi fotografici e telecamere?

È comunque certo che sia stato lui a combinare qualcosa, a quanto pare di imperdonabile, altrimenti non si spiegherebbe la scelta di Charlize di tagliarlo fuori completamente dalla sua vita, soprattutto dopo che era entrato anche in quella del figlio adottivo Jackson (in pratica il suo primogenito, dato che ora ha adottato anche la piccola August), a cui stava praticamente facendo da padre. La speranza è che lui non abbia tirato fuori anche con lei quel lato rissoso e violento che aveva già portato gravi turbolenze nelle sue vecchie relazioni, compresi i matrimoni con Madonna e Robin Wright.