Siete amanti del dettaglio, fan dello stile new age e sempre pronti a sperimentare nuovi prodotti e connubi? Non potere allora tirarvi indietro di fronte al secchiello per il ghiaccio firmato Carbonado.

Carbonado, marchio nato dallo sforzo congiunto di Jean-François Moine e Pol Dubuis nel 2007, ha fatto della fibra di carbonio un materiale unico e fondamentale per la creazione di oggetti di stile e buon gusto ma allo stesso tempo duraturi e resistenti a urti e a un folto insieme di sollecitazioni meccaniche.

Il prodotto in questione è un semplice secchiello per il ghiaccio con il quale accompagnare del buon vino o dello champagne in una serata raffinata o durante una cena d’affari.

Con striature nere e grigie, questo elegante secchiello dal costo di circa 410 euro è corredato con una bottiglia di champagne blanc de noir, bevanda ottenuta da sole uve a bacca nera, prodotto da René Jolly, e un tappo in coordinato con il quale richiudere la bottiglia laddove non dobbiate più riempire i bicchieri dei vostri compagni o clienti.

Un’idea semplice e ricercata, anche un po’ costosa forse, ma che saprà trovare il giusto gruppo di proseliti tra la schiera del popolo di classe e decisamente con poca attenzione al peso del portafoglio.