Sandra Bullock sta per diventare di nuovo madre. Nonostante lei abbia smentito più volte, voci insistenti sostengono che lei abbia in realtà avviato la procedura per adottare una bambina. Per lei (a 51 anni) si tratterebbe della seconda adozione, dopo quella di Louis avvenuta cinque anni fa.

D’altra parte l’attrice non ha mai fatto mistero di desiderare una casa piena di bambini, nonostante la sua vita sentimentale non sia stata, negli ultimi anni, particolarmente felice. Basti pensare all’ormai ex marito, il costruttore Jesse James, che la tradì con una pornostar poco dopo che lei vinse l’Oscar come migliore attrice (per il film “The Blind Side”). Lei dopo decise di adottare Louis nonostante tutto, pur consapevole che essere un genitore single non fosse una passeggiata.

Ora invece potrebbe, finalmente, iniziare una nuova avventura come madre non sola, ma ben accompagnata. Il fortunato sarebbe tale Bryan Randall, un gran bel giovanotto che l’attrice frequenta da una manciata di mesi e che, sempre secondo i ben informati, avrebbe già traslocato a casa sua. Da qui verrebbe quel desiderio di allargare la famiglia, che lei sta cercando (giustamente) di proteggere da occhi e orecchie indiscrete. Che sia Brian l’uomo giusto, tanto atteso? Ce lo auguriamo.

Galleria di immagini: Sandra Bullock: le immagini più belle dell'attrice

Intanto il già citato ex, Jesse James, rilascia dichiarazioni ai giornali dicendo di essere pentito per le sue malefatte e di soffrire nel vedere Louis crescere senza di lui. Che dire: le solite chiacchiere al vento, fuori tempo massimo.