Appena qualche giorno fa Laura Chiatti aveva annunciato la sua scomparsa temporanea da Instagram a causa di battute al veleno scaturite dai fan dopo essere incappata in alcuni presunti errori grammaticali. Ma l’attrice non ha mantenuto la promessa e poche ore fa ha stupito i suoi follower pubblicando una foto che non lascia spazio a dubbi.

L’immagina lanciata sul social inquadra un grande fiocco azzurro, conferma inequivocabile della gravidanza di cui si chiacchierava già da un po’. A un anno esatto dalla nascita del primogenito Enea è ufficiale, quindi, come la Chiatti sia in attesa di un altro maschietto, frutto dell’amore con il marito Marco Bocci.

Per questo motivo l’attrice ha rifiutato la proposta di fare la valletta a Sanremo e disdetto anche altri impegni lavorativi. Insomma, la famiglia Bocci è pronta ad allargarsi e, d’altronde, lo stesso attore poco tempo fa aveva fatto intuire questo desiderio dichiarando, in un’intervista per il settimanale “Grazia”, il suo entusiasmo nell’essere genitore:

Fin dal primo giorno del nostro amore Laura e io abbiamo deciso di avere una famiglia numerosa… Fare i genitori ci piace da morire… Da quando sono padre la mia vita è cambiata. Noi attori rischiamo di vivere fuori dalla realtà, i figli e le responsabilità familiari ci riportano con i piedi per terra.

Una foto pubblicata da laurachiatti82 (@laurachiatti82) in data: