La cicogna è tornata a farsi un giro a Hollywood: Eva Mendes e Blake Lively sono di nuovo in dolce attesa e per entrambe si tratta del secondo figlio.

A sorprendere è soprattutto Eva Mendes, che come ben sappiamo fino a qualche anno fa dichiarava di essere allergica non solo ai pancioni, ma anche all’idea di formare una famiglia preferendo da sempre la carriera. A quanto pare il suo compagno Ryan Gosling, che invece non ha mai fatto mistero di volere una casa piena di bambini, è riuscito a farle cambiare idea.

E così, dopo la nascita di Esmeralda Amada avvenuta solo 19 mesi fa, ecco arrivare la lieta notizia: stavolta la coppia ha voluto dirlo subito, mentre per la primogenita i due erano riusciti a tenere nascosta la gravidanza quasi fino alla sua nascita. Ryan, si sa, non sta più nella pelle dato che pare ami cambiare i pannolini.

Lo stesso si può dire del suo collega Ryan Reynolds, la cui dolce mogliettina, ovvero la bionda e stilosa Blake Lively, è pronta per dare un fratellino o una sorellina alla piccola James, che ha solo 16 mesi. Blake, a differenza di Eva, ha sempre rilasciato dichiarazioni in cui raccontava della sua voglia di costruire con il marito un vero e proprio nido con tanti bambini e quindi si sta dando da fare per realizzare il suo sogno. Ryan è pienamente d’accordo con lei, dato che viene da una famiglia numerosa: lui è l’ultimo di cinque fratelli.

Che dire: il mondo del cinema nei prossimi mesi sarà davvero pieno di pancioni. Ricordiamo infatti che sono in dolce attesa anche Megan Fox, Chrissy Teigen, Behati Prinsloo e Candice Swanepoel.