Manca poco per la nascita del secondogenito del principe d’Inghilterra William e della duchessa di Cambridge Kate Middleton. Già da qualche mese il gossip e gli scommettitori inglese non fanno che pensare al sesso del futuro figlio degli eredi al trono, e sono sempre più sicuri che il nuovo arrivato in famiglia sarà una femminuccia.

Adesso anche la futura mamma Kate sembra condividere questo pensiero. Indiscrezioni del “Daily Mail” riportano, infatti, quello che la duchessa avrebbe rivelato ad un’amica:

“Penso che sarà femmina, perché non faccio altro che mangiare cioccolato in qualsiasi forma”.

Tra poco meno di un mese verrà sciolto ogni dubbio: la nascita del bebè è prevista per metà-fine aprile ma, già da qualche settimana prima, sia Kate che William non si vedranno più in pubblico perchè trascorreranno gli ultimi momenti della gravidanza nella tenuta di campagna nel Norfolk. L’ultima apparizione ufficiale dei due risale proprio a qualche giorno fa, in occasione della visita al “Charitable Trust Stephen Lawrence”, centro benefico nel sud di Londra. Kate si è mostrata splendida come sempre, con il pancione coperto da un cappottino rosa, quasi presagio del sesso del bimbo che a breve darà alla luce.